Biostimolazione con iniezione
Il trattamento prevede l’iniezione di sostanze che stimolano l’attività delle cellule di produzione del collagene.
Tra i principi attivi più usati vi sono: l’acido ialuronico, gli aminoacidi precursori del collagene, o il PDRN (polidesossiribonucleotide).
Questo meccanismo di rigenerazione naturale consentirà alla pelle di risultare più giovane, rimpolpata, compatta e luminosa: migliorando notevolmente anche la texture della pelle stessa, grazie ad un’azione di tightening e donando un risultato bioristrutturato del viso, ma al tempo stesso assolutamente naturale ed armonioso.
La biostimolazione è un trattamento altamente tollerato in quanto vengono iniettate sostanze biocompatibili, già presenti nel nostro corpo.
Le aree trattabili sono il viso, comprendendo anche aree normalmente difficili da trattare come la zona perioculare, collo e décolleté. Questo trattamento è indicato per le pelli mature per contrastare i segni del tempo, ma anche per le pelli giovani che necessitano di un boost di idratazione o di una correzione precoce dell’aging.
La linea Juvéderm Volite dell’azienda Allergan garantisce i migliori standard qualitativi presenti sul mercato mondiale.