Radiofrequenza medica
Uno degli approcci terapeutici maggiormente efficaci è la radiofrequenza medica.
Si tratta di una terapia completamente indolore, non invasiva, veloce e sicura, che permette di stimolare direttamente la produzione di nuove fibre collagene, rendendo il tessuto nuovamente tonico, compatto e migliorando, contestualmente, anche la texture della pelle.
Grazie alla tecnologia all’avanguardia del nostro Medical Device, possiamo ottenere un risultato di shaping immediato e duraturo, per il tuo viso e per il tuo corpo.
La radiofrequenza unipolare lavora attraverso il surriscaldamento, inducendo la produzione di nuove fibre collagene e donando una nuova tonicità alla pelle.
Raggiungendo i 40.68 MHz, la radiofrequenza di Accent Prime è la scelta migliore per combattere le lassità cutanee, con risultati visibili e che si mantengono nel tempo.
L’effetto del macchinario può essere potenziato associando altre metodiche di trattamento, ma è sempre necessario eseguire una valutazione in base al tipo di inestetismo da trattare per scegliere l’approccio terapeutico più adatto alle tue esigenze.