Dr. VITTORIA ISOLA
Medico-Chirurgo, iscritta presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica di Roma
Amarsi è la chiave per la vera bellezza ed il sorriso è l’unico accessorio di cui abbiamo bisogno
Cos'è per me la Medicina Estetica?
La Medicina Estetica è per me una disciplina medica di alto livello, che esercito con grande professionalità, passione e con standard qualitativi elevati.
Questa branca medica ha come centro la persona nella sua interezza, con il suo equilibrio psico-fisico.
Ed è proprio quell’armonia tra mente e corpo quella che perseguo con il mio lavoro ed il mio approccio multidisciplinare.
Ogni persona è un microcosmo composto da molteplici sfaccettature, tutte egualmente importanti, che può vivere bene solo se in armonia ed in equilibrio con se stessa.
LA MIA FORMAZIONE
Il mio percorso di studi comprende una Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia e l’abilitazione alla professione di Medico-Chirurgo nel 2018.
Tuttavia, la mia passione per questa disciplina è iniziata quando, ancora studentessa universitaria, nel 2011, ho iniziato a lavorare in uno studio di Medicina Estetica.
Da allora ho seguito con costanza lo sviluppo e l’evoluzione della Disciplina nel panorama italiano ed internazionale, aggiornandomi costantemente sulle metodiche più innovative e all’avanguardia nel settore.
Dal 2020 frequento la Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma, il centro di eccellenza in Italia.
IL MIO APPROCCIO
Al centro del mio approccio professionale c’è il rapporto medico-paziente, rivisitato in chiave moderna ed unito ad un nuovo concetto di tutoring medico.
Per me è molto importante seguire personalmente i miei pazienti in ogni step del loro percorso.
Quello che cerco di trasmettere è il “prendersi cura di sé” e fare in modo che questo diventi una filosofia di vita.
Ciò che ti propongo è di affrontare una sfida insieme, dove ci poniamo un obiettivo ed insieme lo perseguiamo, lo raggiungiamo ed infine lo manteniamo nel tempo.
Ti accompagnerò con professionalità, supporto e gentilezza e sono fiduciosa di riuscire a farti vedere, alla fine del tuo percorso, con occhi diversi: gli occhi di chi ha imparato ad amarsi.