Tecnologia Accent Prime
Accent Prime rimodella corpo e viso combinando diverse tecnologie:
- Ultraspeed: sfrutta 3 diversi tipi di onde, andando a danneggiare esclusivamente la membrana esterna dell’adipocita, lasciando intatto il tessuto circostante ed eliminando il grasso in eccesso. Il trattamento con ultrasuoni è completamente indolore e non comporta nessun effetto collaterale per il paziente.
- Radiofrequenza Unipolare: lavora a 40.68 MHz, la frequenza più alta al mondo in ambito medicale, e agisce direttamente sui liquidi, generando un calore che arriva fino a 20 mm di profondità, donando tonicità ai tessuti. Grazie al massaggio linfodrenante integrato nel manipolo, assicura ottimi risultati in tempi brevi.
- Radiofrequenza Bipolare: agisce direttamente sui tessuti, surriscaldandoli e inducendo la formazione di nuove fibre collagene, per un effetto lifting immediato. Ideale per i trattamenti di viso, collo e decollété.
- Microplasma: la radiofrequenza Pixel ablativa frazionata si utilizza per tutti i trattamenti di ringiovanimento della pelle, per le cicatrici e per le smagliature. Vengono combinati la potenza ablativa ed il calore per risultati ottimali.
- Ultrasuoni Impact: è un veicolatore transdermico che permette l’assorbimento di principi attivi nel derma fino a 150 nm. Veloce, sicuro, indolore ed adatto a tutti i tipi di pelle e fototipi, in qualunque periodo dell’anno.